Amazon e Poste Italiane

Ormai è cosa nota che Amazon ha siglato un’accordo con le Poste Italiane per la consegna di molti pacchi.

Questa non è proprio una cosa ottima per noi clienti, infatti sappiamo bene come funziona la posta in Italia e infatti sono già molti le persone che si stanno lamentando della cosa.

In pratica uno compra da Amazon, e se sceglie la spedizione 3-5 giorni (quella diciamo standard per Amazon, che è gratuita sopra i 19 euro), viene spedito tutto con le Poste.

Io vivo a Roma, e in particolare a Roma Nord c’è un problema con la posta, ovvero i postini lasciano direttamente il tagliandino della raccomandata, senza neanche portare la merce, la lettera o quello che è, chiaramente senza citofonare.Spesso la portano anche in ritardo, così ti fanno anche pagare ottimi 0,52€ per il ritardo con cui tu sei andato a prendere la raccomandata (si, è una truffa in piena regola).

Questo che vuol dire? Vuol dire andare a Belsito e andare a litigare con gli addetti per poter prendere la propria merce, presa e buttata li. Non vi dico quanti pacchi di Amazon ci sono li.

Se avete comprato qualcosa su Amazon e ancora non vi è arrivato è probabile che si sia perso li a Belsito oppure nei vostri uffici di competenza.

 

You may also like...

1 Response

  1. 19 gennaio 2015

    […] Ripeto, esperienza personale positivissima, specie dopo le delusioni continue da parte di SDA (che semplicemente neanche passa) e la poste italiane (che lasciano direttamente l’avviso di giacenza e se ne vanno). […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>