Yelp: una piccola recensione

yelp-logo

Ho cominciato a scrivere su Yelp.

Yelp è un sito tipo Tripadvisor, dove si inseriscono e vedono le recensioni dei posti frequentati.

Ho cominciato a usarlo cercando pub e ristoranti che non fossero sempre i soliti di zona, e dopo qualche mese mi ci sono registrato e ho cominciato a scriverci sopra anche io.

Non è male, con il mio iPhone posso vedere dove andare stasera, in un posto piuttosto che in un altro, cercare posti nuovi dove andare a mangiare fuori e così via.

Una cosa che mi ha colpito è la community attiva dietro Yelp: appena arrivato mi è stato dato il benvenuto dalla responsabile di Roma, con cui sono poi rimasto in contatto per altri eventi e aggiornamenti del mio profilo.

Adesso non posso più farne a meno per scoprire posti nuovi (e abitando a Roma penso di avere solo l’imbarazzo della scelta), Yelp è diventato un fedele compagno di avventure e scorribande notturne.

Piccolo aneddoto simpatico: io e la mia ragazza andiamo in un pub nuovo (scoperto proprio grazie al sito), apro Yelp per fare il check-in, il cameriere mi vede, sgrana gli occhi, e senza dire nulla ci porta un aperitivo gratis. Tiè.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>